Inaugurazione Nuova Bottega a Mira

Che suonino le trombe!

Ormai siamo in dirittura d’arrivo…

…siete tutti invitati all’INAUGURAZIONE della NUOVA Bottega del Commercio Equo e Solidale "Bandera Florìda" a MIRA in VIA TOTI 16, SABATO 27 SETTEMBRE alle ore 15.30.

Dopo due anni di lavoro, sperimentazione e presenza sul territorio si realizza il primo di una serie di progetti che intendiamo realizzare: Bandera Florìda, l’apertura di una Bottega del Commercio Equo e Solidale a Mira. Tutto questo è stato possibile grazie a un gruppo misto tra singoli cittadini ed organizzazioni: Cooperativa San Gaetano, Mira GAS, AGESCI Mira 1 e 2, MASCI Mirano, Mira 2030, Averiko, con il sostegno della parrocchia di San Nicolò di Mira (e di molte altre organizzazioni per specifiche iniziative) che si è posto come obiettivo di METTERE IN RETE REALTA’ DEL TERRITORIO (ESISTENTI E NUOVE) CHE PROMUOVONO UN’ECONOMIA PARTECIPATA, SOSTENIBILE E SOLIDALE.

Di contorno a questo momento ufficiale abbiamo organizzato, insieme a tutte le realtà che hanno aderito e permesso questa nuova apertura, una festa: DAL SUD AL NORD DEL MONDO, nel parcheggio di VIA OBERDAN a MIRA, vicino alla nuova Bottega.
Dalle 15.30 alle 19.30 ci saranno giochi per i più piccoli, laboratori per l’autoproduzione del pane, sia per piccoli sia per grandi; potrete trovare tutte le informazioni su Economia Nuova, Miragas, Averiko, Mira2030 e MASCI; si degusteranno prodotti del Commercio equo e Solidale, presso la Bottega; sarete allietati da musiche e danze…

Seguiteci si FB, perché continueremo a tenervi aggiornati!

Arianna
Bandera Florìda

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in GAS. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...